Cosa c’è in programma per il 2013?

Gentilissimi,

con il nuovo anno abbiamo il piacere di comunicarVi che Terra Mater è stata riconosciuta dalla Regione Friuli Venezia Giulia come Associazione di Promozione Sociale e questo contribuirà al meglio per incrementare l’interesse e il ruolo sociale e culturale che ci proponiamo di percorrere insieme a tutti Voi e a quanti, in futuro, si uniranno nella condivisione delle attività.

Intanto, troverete in allegato la programmazione delle iniziative inserite in calendario fino a giugno. Come saprete, grandi mostre hanno aperto lo scenario sui capolavori di ogni tempo e per questo al fine di organizzarci al meglio, vi chiediamo cortesemente di comunicare la possibile adesione per consentire (soprattutto per quella di Padova) la prenotazione della Cappella degli Scrovegni per la data stabilita in quanto i biglietti vanni acquistati entro 2 giorni dalla prenotazione. Per le visite guidate ad Udine (17 marzo) e Padova (14 aprile) vi ricordiamo che si terranno al raggiungimento dei 15 partecipanti e che seguirà il programma dettagliato degli orari di visita.

Ma intanto…..si parte!

Vi aspettiamo per il primo appuntamento letterario del 22 febbraio per la presentazione del libro di Luigi Casagrande

Scarica qui il Programma 2013

Info

328 8339064                                                                                                                                                      info@blogterramater.it

Permalink link a questo articolo: https://www.blogterramater.it/cosa-ce-in-programma-per-il-2013/

Rispondi