Doposcuola CampusAPP

L’associazione Terra Mater ha aperto le iscrizioni per il progetto educativo “CampusApp” rivolto a bambini tra i 6 e i 13 anni e ad adolescenti tra i 14 e i 19 anni. 

Il progetto usufruisce del Contributo Straordinario anno 2019  del Comune di Pordenone – Settore III Servizi alla Persona e alla Comunità  (Delibera della Giunta Comunale n. 252/2019 del 26.09.2019). Esonero del contributo all’iniziativa, fino al 20.12.19, per i residenti a Pordenone (ad esclusione della tessera associativa).

CampusBaby

L’iniziativa è intesa a garantire un progetto di rafforzamento e di sostegno all’attività scolastiche. Successivamente allo svolgimento dei compiti, svolti con l’affiancamento di una volontaria educatrice, vengono attivati per i più piccoli (dai 6 ai 13 anni) laboratori di creatività e iniziative motivazionali.

Il CampusApp Baby è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 14 alle 17

CampusYoung

Per i giovani, invece, particolare attenzione viene riservata al miglioramento del metodo di studio, all’approfondimento dei contenuti delle materie e all’attivazione di un Piano Educativo Individualizzato. ;

Il Campus Young è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 14 alle 17

Info e iscrizioni assterramater@gmail.com o al numero 328 8339064

Il progetto è realizzato presso la sede associativa di Pordenone

Piazza XX Settembre 6 c/o la Casa del Mutilato.

In entrambe le attività il fine è quello di favorire l’acquisizione di abilità comunicative, rafforzare l’autostima e promuovere le relazioni tra i singoli e nel gruppo.

Clicca qui per CampusApp 

Permalink link a questo articolo: https://www.blogterramater.it/doposcuola/