Serate d’Arte

L’Associazione Culturale Terra Mater con il patrocinio del Comune di Brugnera riprende, dopo la pausa estiva, le attività culturali ed artistiche. Vi aspettiamo numerosi per le nuove 

“Serate d’Arte”

-mini rassegna tra Arte Storia e Mistero-

In programma 4 nuovi appuntamenti per incontrare nuovi temi: dalla figura di San Giovanni Battista tra fede e arte all’ufologia nella pittura; dal linguaggio simbolico di Lorenzo Lotto all’arte e alchimia delle opere.

Gli appuntamenti si terranno ogni Giovedì dal 20 settembre al 13 dicembre alle ore 20:30 c/o la sala riunioni sita sulla palestra delle scuole elementari di Maron di Brugnera (PN) – via IV Novembre 4/6.

In allegato il programma dettagliato dell’iniziativa.

IMPORTANTE COMUNICAZIONE

La serata “L’ufologia nell’arte-I dipinti extraterrestri ai giorni nostri” si terrà Giovedì 18 aprile 2013 alle ore 20:30 presso la sala riunioni sita sopra la palestra delle scuole elementari di Maron di Brugnera (PN).

Dipinti noti e non dell’arte celerebbero per alcuni studiosi la realtà extraterrestre, per altri, invece, si tratterrebbe solo di oggetti riconducibili a simboli e rappresentazioni convenzionali. Nel contesto si potranno vedere anche alcuni filmati della realtà extraterrestre ripresa ai giorni nostri.

La serata “Arte e Alchimia” è confermata per venerdì 3 maggio 2013 presso la stessa sala.

Per info sulla programmazione 2013, consultate il pdf nel post “Cosa c’è in programma per il 2013?”. 

Info ed Iscrizioni
info@blogterramater.it
Tel. 328 8339064

 

 

 

Permalink link a questo articolo: https://www.blogterramater.it/serate-darte/

Rispondi