Vaccinazioni obbligatorie

Terra Mater

vi invita alla serata informativa

Clicca qui per la Locandina dell’iniziativa

 

INFO

assterramater@gmail.com – segreteria@ilsicomoro.info

Tel. 338 2424364

 

Permanent link to this article: https://www.blogterramater.it/vaccinazioni-obbligatorie/

1 comment

    • robertof on 14 luglio 2017 at 08:35
    • Reply

    Grazie a voi per avere avuto il coraggio di organizzare un incontro come quello di ierisera, ricco di presenze e finalmente con molti trenta/quarantenni, evidentemente stimolati in funzione dei loro pargoli: forse cominceranno a rendersi conto che è importante essere informati, sapere, conoscere, diffidare, cercare, approfondire, e riprendersi le deleghe a decidere date sciaguratamente ad altri negli ultimi decenni. anche se in questo senso ho trovato sconsolante l’auspicio sentito dal pubblico di un ordine dei medici alternativo che raggruppi quella parte di professionisti della salute che si opponga al pensiero unico dominante. Se non capiamo che dobbiamo riprenderci la cittadinanza attiva e civica, ritrovare il senso e la forza della comunità non ne verremo mai più a capo, nei vaccini e la salute come per il clima e l’energia, le risorse, il futuro. Devo dirte che il taglio delle esposizioni poteva essere migliore: soprattutto Pansini vent’anni fa era senz’altro più incisivo, meno prolisso e dispersivo. ma gli anni passano per tutti e pesano ancor di più quando son attivamente vissuti sulle barricate.
    ho trovato inutile il continuo richiamo politico personalizzato: intendiamoci considero Renzi un babbeo assoluto e la Lorenzin un’utile oca ma è ora di finirla con la storiella dei politici disonesti: li abbiamo votati noi, o direttamente o indirettamente. e citare un miliardario coglione come Trump per le sue affermazioni sui vaccini rasenta l’autolesionismo. I politici rappresentano la società italiana e non dimentichiamo mai che il peggior ministro della sanità era.. un medico come De Lorenzo! Come se cambiando Renzi o la Lorenzin mutasse qualcosa nelle dinamiche servili e funzionali dei governi ai potentati finanziari e multinazionali, del farmaco ma non solo.
    Infine: sarebbe stato importante sottolineare come l’affare vaccinazioni si inserisca in contesto ambientale critico e pericolosamente compromesso.
    Certo, le allergie stanno aumentando esponenzialmente ma le vaccinazioni ne sono concausa, vivendo esposti ogni giorno a migliaia di agenti inquinanti da noi inventati, per i nostri prodotti e per i nostri consumi, eppure non combattiamo come dovremmo gli OGM, i fitofarmaci, gli inceneritori, il nucleare, gli sprechi, questo suicida sistema globalizzato di sfruttamento e consumo.

Rispondi

Top